4° Meeting di Progetto a Sofia, Bulgaria

sarà ospitato da

Data prevista: Settembre 2021

Le riunioni di progetti transnazionali sono un mezzo importante per favorire la cooperazione e lo scambio di conoscenze, il trasferimento di know-how ed il reciproco apprendimento tra i partner.

Le riunioni di coordinamento consentono al team di rivedere i risultati raggiunti e pianificare insieme le attività successive.

L’ultimo incontro del progetto sarà combinato con una conferenza finale su larga scala, che si svolgerà a Sofia (Bulgaria).

Durante questo incontro i partner discuteranno su come sostenere i risultati del progetto dopo la sua conclusione, e su come questi risultati potranno essere sviluppati e migliorati in futuro.

Verranno discusse la relazione finale e qualsiasi altra questione amministrativa e/o di gestione, la revisione delle attività di valutazione, il monitoraggio ed un accordo circa le attività futurem oltre la scadenza del progetto e se necessario anche eventuali misure correttive finali.

Durante le riunioni di lavoro tutti i partner saranno in grado di esprimere le proprie opinioni su una base di equilibrio e parità.

Comments are closed.
Incontro iniziale a Brno (Repubblica Ceca)

Seguici su